Partner Istituzionali
La modalità gratuita di erogazione degli interventi del CoderDojo e dunque la valenza sociale dell’iniziativa possono essere garantite anche attraverso l’ottenimento di finanziamento pubblico (enti locali, università ed altri soggetti pubblici) attivate sul territorio locale, i partner istituzionali attraverso il loro patrocinio garantiscono la stabilità delle attività del Dojo.
Comune di Viterbo

Per le modalità gratuite di erogazione e per il tema affrontato il Comune ha fornito il patrocinio materializzando l'obiettivo primario di costituzione di una rete funzionale alla realizzazione del progetto sul territorio.
Camera di Commercio di Viterbo

La presenza della Camera di Commercio di Viterbo con il suo patrocinio apre al CoderDojo la possibilità di contattare lo strato produttivo del territorio creando opportunità di sponsorizzazione.
Università degli studi della Tuscia

L'università degli studi della Tuscia ha offerto il proprio patrocinio all'iniziativa, pubblicizzando l'evento ed introducendo le attività di mentoring presso i propri studenti, soprattutto presso la facoltà di Ingegneria.
Istituto Comprensivo S.Canevari

L'Istituto S.Canevari ha organizzato un incontro con il corpo docente per consentirci di illustrare l'iniziativa ed inoltre ha permesso azioni informative presso gli studenti anche associate al programma The Hour of Code.