I fondatori del CoderDojo di Viterbo
I fondatori sono le organizzazioni che sin dal primo momento hanno contribuito fattivamente alla realizzazione del CoderDojo a Viterbo, attraverso la disponibilità di risorse umane e materiali per l'organizzazione del Dojo e che hanno dedicato il proprio tempo nella pianificazione e programmazione delle attività.
Bic Lazio

BIC Lazio partecipa al CoderDojo di Viterbo supportandolo a livello logistico, pubblicizzandone gli eventi attraverso la propria rete e soprattutto ospitandone gli incontri presso l'incubatore ICult di Viterbo. Inoltre a livello organizzativo, con la partecipazione alle azioni di mentoring, si propone di seguire più da vicino l’iniziativa al fine di garantirne la stabilità e la continuità nel tempo.
ITLogiX

ITLogiX contribuisce al CoderDojo fornendo la parte di progettazione, programmazione e coordinamento delle attività didattiche attraverso la messa a disposizione di un gruppo esperto di mentoring. A carico di ITlogix è inoltre la realizzazione e la manutenzione delle piattaforme tecnologiche del CoderDojo utilizzate sia a fini comunicativi che per la realizzazione delle attività didattiche.